CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Atti di concessione

La sezione riporta l'elenco delle informazioni relative alla concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari alle imprese e vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come da decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", articoli 26 e 27.

Elenco dell'anno: 2013

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Nominativo
Ordinamento alfabetico crescente per nominativo Ordinamento alfabetico decrescente per nominativo
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Importo
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Modalità di assegnazione
Ordinamento alfabetico crescente per modalità Ordinamento alfabetico decrescente per modalità
Dettaglio
04/02/2013 Utenti vari Azioni di contrasto alla povertà” – Linea 1 - Programma 2012 – Liquidazione importi mensili ai beneficiari € 1.050,00 Azioni di Contrasto alle povertà - deliberazione di G.R. n 19-4 del 08-05-2012 Vai alla pagina di dettaglio
10/10/2013 Soluzione S.R.L Abbonamento per servizio on line per Ufficio Ragioneria-Tributi-Personale anno 2013 € 423,50 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
29/04/2013 Grafiche Gaspari S.R.L Abbonamento progetto OMNIA anno 2013 € 786,50 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
14/12/2013 PUNTO COM DI ALESSANDRO CRASTA ACQUISTO APPARECCHIATURA INFORMATICA UFFICI FATTURA N^280 DEL 12/12/13 € 4.420,79 Acquisti mediante CONSIP Vai alla pagina di dettaglio
30/10/2013 Ditta Errenova Via A Gallus,29 Selargius (CA) Acquisto arredi aula mensa scolastica e ausilio per disabile € 1.746,16 Acquisti mediante CONSIP Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 cartaria valdy srl Acquisto carta a4 e a3 ,gruppi di continuita' trust oxxtron 1.000 n^4,toner samsung laser ml.3470/3471 nd € 872,07 Acquisti mediante CONSIP Vai alla pagina di dettaglio
29/04/2013 Errenova S.R.L Acquisto complementi d'arredo per uffici comunali € 4.220,72 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
05/06/2013 MYO SRL ACQUISTO DISPOSITIVI DPI SERVIZI SOCIALI FATTURA N^130031621/2001 DET N^15/2013; ACQUISTO CANCELLERIA UFF COM.LI FATTURA N^130036014 DET N^8 DEL 06/02/13 € 1.077,01 Affidamento diretto ACQUISTO TRAMITE MERCATO ELETTRONICO CONSIP E RDO Vai alla pagina di dettaglio
19/12/2013 Cartolibreria Ledda Giovanna Via Roma, 102 Alà dei Sardi Acquisto libri di testo scuola primaria anno scolastico 2013/2014 € 3.284,51 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
25/10/2013 Ditta Antonio Mansi Via Vincenzo Bellini,50 Sassari Acquisto materiale librario per la Scuola d'infanzia comunale € 1.242,50 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
14/12/2013 COPYMAINT SNC DI CACOPARDO ACQUISTO MULTIFUNZIONE LASER KYOCERA FATTURA N^656 DEL 12/12/13 € 906,46 Acquisti mediante CONSIP Vai alla pagina di dettaglio
10/10/2013 TIPOGRAFIA 87 DI Ziccheddu Luigi Acquisto n. 1000 blocchetti per buoni pasto Scuola MAterna e scuola primaria € 568,70 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
14/12/2013 VALDY ACQUISTO N^240 RISME DI CARTA A4 PER FOTOCOPIATRICI DI RETE € 843,26 Acquisti mediante CONSIP Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2013 ENI SPA ACQUISTO N^250 BUONI CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI € 4.795,79 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2013 HALLEY SARDEGNA SAS ACQUISTO RILEVATORE PRESENZE E FIRMA DIGITALE FATTURE N^144 DEL 22/05/2013 E N^393 DEL 06/06/2013 € 798,60 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
11/07/2013 giesse forniture S.R.L Via Carlo Felice N°33 - 070100 Sassari. Acquisto vestiario per vigili urbani. € 1.498,46 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
10/12/2013 Geom. Peppino Masia Via Napoli, 23 Alghero Affidamento incarico responsabile della Sicurezza ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008 per la durata di anni 2 € 4.160,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
24/05/2013 Impresa San Giovanni s.r.l. Affidamento servizio di pulizia sede comunale € 9.001,82 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
16/09/2013 Società Cooperativa Senalonga a.r.l. Via Genova, 2 Alà dei Sardi Affidamento servizio trasporto e assistenza alunni pendolari Scuola Secondaria di 1° grado a.s. 2013/2014 € 25.400,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
18/09/2013 Società Cooperativa Senalonga arl Approvazione 1° SAL e liquidazione 1° certificato di pagamento relativo ai lavori: Interventi di valorizzazione e aumento del patrimonio boschivo comunale. CUP: J22D12000110006 CIG: 51702419D6 € 68.634,04 affidamento diretto ai sensi dell’art. 2, comma 134, della legge Legge n°244/2007 Vai alla pagina di dettaglio
08/11/2013 Società Cooperativa Senalonga arl Approvazione 2° SAL e Liquidazione 2° Certificato di pagamento relativo ai lavori di “Interventi di Valorizzazione e aumento del patrimonio boschivo comunale”. € 38.168,72 affidamento diretto ai sensi dell’art. 2, comma 134, della legge Legge n°244/2007 Vai alla pagina di dettaglio
24/06/2013 Avv. Diego Lumbau Approvazione parcella e liquidazione onorari causa in appello Comune di Alà dei Sardi/ Ing. Cadeddu - € 5.159,44 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
05/11/2013 Congregazione religiosa Figlie della Carità San Vincenzo de Paoli Cagliari Attività didattica e coordinamento presso la Scuola d'Infanzia Comunale mese di Giugno 2013 € 1.212,78 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
15/02/2013 Utenti diversi Azione di contrasto alle povertà programma 2012 - Linea 3 - Avvio programma per n. 9 utenti € 21.600,00 Azioni di Contrasto alle povertà - deliberazione di G.R. n 19-4 del 08-05-2012 Vai alla pagina di dettaglio
18/07/2013 N. 1 utente Azioni contrasto alla povertà - Linea 1 - Approvazione n. 1 intervento - Impegno di spesa - 3° trimestre 2013 € 1.050,00 Azioni di Contrasto alle povertà - deliberazione di G.R. n 19-4 del 08-05-2012 Vai alla pagina di dettaglio
04/11/2013 Utente 4422 Azioni di contrasto alla povertà Linea 1 - programma 2013 - Impegno e liquidazione € 1.050,00 Azioni di Contrasto alle povertà - deliberazione di G.R. n 19-4 del 08-05-2012 Vai alla pagina di dettaglio
10/10/2013 utenti vari Azioni di contrasto alla povertà- Linea 2 Programma 2013- Approvazione interventi e liquidazione importi. € 1.177,60 Contributi 'Azioni di contrasto alla povertà'- Programma 2013 Vai alla pagina di dettaglio
09/09/2013 n. 2 beneficiari Azioni di contrasto alla povertà- Linea 2- Programma 2013 € 1.205,19 Contributi 'Azioni di contrasto alla povertà'- Programma 2013 Vai alla pagina di dettaglio
17/04/2013 cod. 1501/2013 Azioni di contrasto alla povertà. Linea 2 – Programma 2012 - Approvazione intervento e liquidazione importo € 663,99 Azioni di Contrasto alle povertà - deliberazione di G.R. n 19-4 del 08-05-2012 Vai alla pagina di dettaglio
04/02/2013 Utenti vari Azioni di contrasto alla povertà. Linea 3 – Programma 2012 - Liquidazione saldo degli importi mensili ai beneficiari € 1.650,00 Azioni di Contrasto alle povertà - deliberazione di G.R. n 19-4 del 08-05-2012 Vai alla pagina di dettaglio
22/04/2013 UTENTI VARI Azioni di contrasto alla povertà. Linea 3 – Programma 2012. LIQUIDAZIONE IMPORTI MENSILI € 6.888,00 Azioni di Contrasto alle povertà - deliberazione di G.R. n 19-4 del 08-05-2012 Vai alla pagina di dettaglio
27/02/2013 Utente cod. 914/2013 Azioni di contrasto alla povertà” – Approvazione n° 1 intervento Linea 1 - Programma 2012 – Impegno di spesa € 1.050,00 Azioni di Contrasto alle povertà - deliberazione di G.R. n 19-4 del 08-05-2012 Vai alla pagina di dettaglio
01/02/2013 cod. 07/2013 Azioni di contrasto alle povertà - Approvazione n.° 1 intervento - Linea 1 programma 2012 € 700,00 Azioni di Contrasto alle povertà - deliberazione di G.R. n 19-4 del 08-05-2012 Vai alla pagina di dettaglio
24/04/2013 n° 3 utenti Azioni di contrasto alle povertà - Linea 1 Liquidazione importi € 1.050,00 Azioni di Contrasto alle povertà - deliberazione di G.R. n 19-4 del 08-05-2012 Vai alla pagina di dettaglio
01/02/2013 Utenti vari Azioni di contrasto alle povertà - Linea 2 Programma 2012 Approvazione intervento e liquidazione importo € 1.040,43 Azioni di Contrasto alle povertà - deliberazione di G.R. n 19-4 del 08-05-2012 Vai alla pagina di dettaglio
05/02/2013 cod. 512/2013 Azioni di contrasto alle povertà - Linea 2 Programma 20121 € 338,59 Azioni di Contrasto alle povertà - deliberazione di G.R. n 19-4 del 08-05-2012 Vai alla pagina di dettaglio
01/02/2013 cod. 41/2013 Azioni di contrasto alle povertà - Linea 2 Programma 2012 Approvazione intervento e liquidazione importo € 606,61 Azioni di Contrasto alle povertà - deliberazione di G.R. n 19-4 del 08-05-2012 Vai alla pagina di dettaglio
14/08/2013 PINNA ANTONIO BANDO BIDDAS L.R. 29/98 CENTRI STOIRICI. RECUPERO PRIMARIO. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO € 10.000,00 BANDO BIDDAS. L.R. 29/98 CENTRI STORICI. RECUPERO PRIMARIO. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2013 GHISU MARTINO BANDO BIDDAS. L.R. 29/98 CENTRI STORICI. RECUPERO PRIMARIO. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO € 10.000,00 BANDO BIDDAS. L.R. 29/98 CENTRI STORICI. RECUPERO PRIMARIO. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO Vai alla pagina di dettaglio
20/09/2013 RO.SA. SERVIZI SRL LOCALITA' TANCA MANNA S.S. 389 KM 27+930 07020 ALA' DEI SARDI CALAMITA' NATURALE GRANDINATA. NOLO MEZZO MECCANICO PER PULIZIA CENTRO URBANO € 1.815,00 Cottimo fiduciario ai sensi dell’art.125, comma 8 secondo cpv del D.Lgs 163/2006 Vai alla pagina di dettaglio
22/04/2013 HALLEY SARDEGNA di Ignazio Cocco & C. S.a.S Canone assistenza software 1^ semestre 2013 € 4.102,51 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
06/06/2013 Halley Sardegna di Ignazio Cocco & C. S.A.S Canone assistenza software 2^ semestre 2013 € 4.102,51 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
22/04/2013 Halley Sardegna S.R.L Canone di assistenza tecnico sistemistica ed amministratore di sistema anno 2013 € 5.929,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
06/12/2013 TREESSECI COMMERCIALE S.A.S. - VIA REGINA ELENA 6 - ALÀ DEI SARDI CANTIERE COMUNALE 2013. FORNITURA MATERIALE EDILE € 995,72 Cottimo fiduciario ai sensi dell’art.125, comma 8 secondo cpv del D.Lgs 163/2006 Vai alla pagina di dettaglio
08/10/2013 TREESSECI COMMERCIALE S.A.S. VIA REGINA ELENA N. 6 ALÀ DEI SARDI CANTIERE COMUNALE PER L'OCCUPAZIONE. ANNO 2013. FORNITURA MATERIALE EDILE € 4.453,99 Cottimo fiduciario ai sensi dell’art.125, comma 8 secondo cpv del D.Lgs 163/2006 Vai alla pagina di dettaglio
18/04/2013 TREESSECI COMMERCIALE EDILIZIA s.a.s. DI ALA' DEI SARDI CANTIERE COMUNITA' MONTANA 2012. FORNITURA MATERIALE EDILE. LIQUIDAZIONE 3° FORNITURA € 961,95 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
12/07/2013 S.T. FERRAMENTA DI LEDDA SALVATORE - VIA ROMA - ALA'DEI SARDI CANTIERE PER L'OCCUPAZIONE ANNUALITA' 2012. ACQUISTO ATTREZZATURA E MATERIALE. € 512,21 Cottimo fiduciario ai sensi dell’art.125, comma 8 secondo cpv del D.Lgs 163/2006 Vai alla pagina di dettaglio
12/07/2013 Dott.ssa Galistu Sabina - via Umberto n. 25 - Illorai (SS) CANTIERE PER L'OCCUPAZIONE ANNUALITA' 2012. PROTOCOLLO SANITARIO E SORVEGLIANZA SANITARIA € 738,00 Cottimo fiduciario ai sensi dell’art.125, comma 8 secondo cpv del D.Lgs 163/2006 Vai alla pagina di dettaglio
19/07/2013 NUOVA EDIL5 SRL - LOC. PUZZEDINO - CANIGA N. 35 - SASSARI CANTIERE PER L'OCCUPAZIONE. ANNUALITA' 2012. FORNITURA ATTREZZATURA : MARTELLO DEMO PERFORATORE € 1.210,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
11/07/2013 MINIMOTORS DI FUNDONI MARIO CANTIERE PER L'OCCUPAZIONE. ANNUALITA' 2012. FORNITURA MATERIALE ANTINFORTUNISTICO. € 288,00 Cottimo fiduciario ai sensi dell’art.125, comma 8 secondo cpv del D.Lgs 163/2006 Vai alla pagina di dettaglio
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