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Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Atti di concessione

La sezione riporta l'elenco delle informazioni relative alla concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari alle imprese e vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come da decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", articoli 26 e 27.

Elenco dell'anno: 2013

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Nominativo
Ordinamento alfabetico crescente per nominativo Ordinamento alfabetico decrescente per nominativo
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Importo
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Modalità di assegnazione
Ordinamento alfabetico crescente per modalità Ordinamento alfabetico decrescente per modalità
Dettaglio
25/03/2013 Impresa Costruzioni Geom. Putzu Sebastiano Recupero e riqualificazione del centro storico, PO FESR 2007-2013 Asse V Sviluppo Urbano Obiettivo 5.2.1.Approvazione 2° SAL e Liquidazione 2° Certificato di pagamento € 210.125,88 Appalto mediante procedura aperta Vai alla pagina di dettaglio
05/09/2013 Impresa geom. Putzu Sebastiano Lavori di “Recupero e riqualificazione del centro storico, PO FESR 2007-2013 Asse V “Sviluppo Urbano” Obiettivo 5.2.1.” Approvazione contabilità finale, Certificato di Regolare Esecuzione e Liquidazione Saldo Stato Finale. € 73.356,64 Appalto mediante procedura aperta Vai alla pagina di dettaglio
08/10/2013 Geom. Giuseppe Angius Costruzioni s.r.l. Lavori di “Sistemazione strada rurale – PSR 2007-2013 Misura 125.1” . Approvazione contabilità finale, Certificato di Regolare Esecuzione e Liquidazione Saldo Stato Finale. € 69.466,20 Appalto mediante procedura aperta Vai alla pagina di dettaglio
18/09/2013 Società Cooperativa Senalonga arl Approvazione 1° SAL e liquidazione 1° certificato di pagamento relativo ai lavori: Interventi di valorizzazione e aumento del patrimonio boschivo comunale. CUP: J22D12000110006 CIG: 51702419D6 € 68.634,04 affidamento diretto ai sensi dell’art. 2, comma 134, della legge Legge n°244/2007 Vai alla pagina di dettaglio
30/05/2013 COMUNE DI BUDDUSO' SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI, SPAZZAMENTO STRADALE. QUOTA ASSOCIATIVA PER IL PERIODO GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO. € 64.785,92 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI BUDDUSO' (CAPOFILA) E IL COMUNE DI ALA' DEI SARDI STIPULATA IN DATA 14/10/2008, QUOTA SPETTANTE AL COMUNE DI ALA' DEI SARDI 32% Vai alla pagina di dettaglio
20/09/2013 Soc. Cooperativa Senalonga Via Genova, 2 Alà dei Sardi Proroga servizio di gestione della Scuola d'Infanzia comunale e preparazione dei pasti per la scuola primaria periodo dal 16.09.2013 al 31.12.2013 € 56.576,52 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2013 Ditta Scanu Francesco Lavori di realizzazione tratti di pavimentazione stradale e sistemazione acque bianche nelle strade del centro storico interessate dagli interventi di riqualificazione. Approvazione contabilità finale, C.R.E. e Liquidazione a Saldo Stato Finale. € 43.257,59 Cottimo fiduciario ai sensi dell’art.125, comma 8 secondo cpv del D.Lgs 163/2006 Vai alla pagina di dettaglio
29/07/2013 Ing. Murruzzu Luigi Liquidazione onorari per la progettazione preliminare, definitiva ed escutiva e redazione P.S. dei lavori di Manutenzione straordinaria e adeguamento Comunità alloggio per anziani. € 39.806,82 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
08/11/2013 Società Cooperativa Senalonga arl Approvazione 2° SAL e Liquidazione 2° Certificato di pagamento relativo ai lavori di “Interventi di Valorizzazione e aumento del patrimonio boschivo comunale”. € 38.168,72 affidamento diretto ai sensi dell’art. 2, comma 134, della legge Legge n°244/2007 Vai alla pagina di dettaglio
12/02/2013 Cooperativa Senalonga a.r.l. via Genova, 2 Alà dei Sardi Servizio didattico, pulizia e assistenza alunni presso la Scuola d'Infanzia Comunale a.s. 2012/2013 -Liquidazione fatture mesi di Dicembre 2012 e Gennaio 2013 € 35.258,58 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
17/06/2013 Società cooperativa Senalonga Via Genova, 2 Alà dei Sardi Servizio gestione scuola d'infanzia comunale e preparazione pasti per le prime 4 classi della scuola primaria € 35.258,58 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
20/06/2013 Ditta TRO.LUX di Trogu Paolo Lavori di Sistemazione impianto di illuminazione pubblica - Approvazione contabilità finale, Certificato di Regolare Esecuzione e Liquidazione a Saldo Stato Finale € 34.200,03 procedura negoziata ai sensi dell’art. 122, comma 7 del D.Lgs. 163/2006 e s.m. Vai alla pagina di dettaglio
05/09/2013 Impresa Geom. Putzu Sebastiano Lavori di “Miglioramento dell’intervento di Recupero e Riqualificazione Urbana del Centro Storico”PO FESR 2007-2013 Asse V “Sviluppo Urbano” Linea attività 5.2.1.a – Importo € 41.762,14. Approvazione contabilità finale, Certificato di Regolare Esecuzione e Liquidazione Saldo Stato Finale. € 29.130,92 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
10/05/2013 DITTA F.LLI CHERCHI S.N.C. BENETUTTI FORNITURA CALCESTRUZZO € 26.999,94 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
16/09/2013 Società Cooperativa Senalonga a.r.l. Via Genova, 2 Alà dei Sardi Affidamento servizio trasporto e assistenza alunni pendolari Scuola Secondaria di 1° grado a.s. 2013/2014 € 25.400,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
10/09/2013 Congregazione Figlie della Carità di San Vincenzo dei Paoli Servizio didattico e di coordinamento della scuola d'infanzia comunale anno scolastico 2013/2014 € 23.232,55 Convenzione tra il Comune e la Congregazione religiosa Figlie della Carità di San Vincenzo de Paoli Cagliari Vai alla pagina di dettaglio
15/02/2013 Utenti diversi Azione di contrasto alle povertà programma 2012 - Linea 3 - Avvio programma per n. 9 utenti € 21.600,00 Azioni di Contrasto alle povertà - deliberazione di G.R. n 19-4 del 08-05-2012 Vai alla pagina di dettaglio
17/06/2013 Soc. coop. Senalonga a.r.l. Via Genova, 2 Alà dei Sardi Servizio mensa compresa fornitura prodotti necessari per la preparazione dei pasti per la scuola d'infanzia e primaria a.s. 2012/2013 - liquidazione fattura mesi di marzo - aprile e maggio 2013 € 21.047,66 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
29/05/2013 Campesi Impianti srl Lavori di completamento interventi di ristrutturazione del Palazzo Municipale. Approvazione contabilità finale, Certificato di Regolare Esecuzione e Liquidazione a Saldo Stato Finale € 20.145,98 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
25/03/2013 Ditta Mureddu Onorato Filiberto Lavori di Realizzazione recinzione e sistemazione interna ed esterna area cimiteriale. Approvazione contabilità finale, Certificato di Regolare Esecuzione e Liquidazione a Saldo Stato Finale € 19.329,17 procedura negoziata ai sensi dell’art. 122, comma 7 del D.Lgs. 163/2006 e s.m. Vai alla pagina di dettaglio
03/12/2013 F.LLI CHERCHI s.n.c. via Tirso n. 8 - 07010 Benetutti FORNITURA CALCESTRUZZO PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2013 € 18.547,05 Cottimo fiduciario ai sensi dell’art.125, comma 8 secondo cpv del D.Lgs 163/2006COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL'ART. 125, COMMA 11 DEL D.LGS 163/2006 Vai alla pagina di dettaglio
20/03/2013 Cooperativa Senalonga a.r.l. Via Genova, 2 Alà dei Sardi Servizio didattico, pulizia e assistenza alunni presso la Scuola d'Infanzia Comunale a.s. 2012/2013 –Liquidazione fattura mese di Febbraio 2013 € 17.629,29 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
05/04/2013 Società Cooperativa Senalonga a.r.l. Via Genova, 2 Alà dei Sardi Servizio gestione scuola d'infanzia comunale e preparazione pasti per le prime 4 classi della scuola primaria a.s. 2012/2013 - liquidazione fattura mese di marzo 2013 € 17.629,29 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
10/07/2013 Soc.Cooperativa Senalonga a.r.l. Via Genova, 2 Alà dei Sardi Servizio gesione scuola d'infanzia comunale e preparazione pasti per n. 4 classi della scuola primaria mese di giugno 2013 € 17.629,15 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
28/10/2013 ERRENOVA SISTEMI DI ARREDO via Gallus n° 29 - Selargius FORNITURA E POSA IN OPERA PRATO SINTETICO PER GIARDINO SCUOLA MATERNA COMUNALE € 17.604,60 Cottimo fiduciario ai sensi dell’art.125, comma 8 secondo cpv del D.Lgs 163/2006 Vai alla pagina di dettaglio
30/07/2013 Ing. Murrighile Guido Liquidazione Parcella spese e onorari relativi alla Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva e redazione Piano di Sicurezza . Lavori di Sistemazione Scuole Elementari e Medie - Interventi urgenti di edilizia scolastica l.r. n. 3/2008 art. 4 comma 1. € 16.755,34 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
28/03/2013 Errenova srl Liquidazione fattura per la fornitura di arredi per l’ufficio tecnico comunale. € 15.901,65 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
30/04/2013 OMISSIS INTERVENTO AFFIDO INTRAFAMILIARE - A. 2013 € 14.700,00 Contributi per affido L. 184/1983 e s.m.i. Vai alla pagina di dettaglio
12/11/2013 Compagnia Barracellare Liquidazione a saldo compenso, alla compagnia barracellare, per il servizio prevenzione e repressione incendi boschivi. Campagna antincendio 2013. € 14.460,79 Delibera della Giunta Regionale n° 16/20 del 09.04.2013 prescrizioni regionali antincendio 2013 Vai alla pagina di dettaglio
17/04/2013 Ditta Geom. Doneddu Giovanni Lavori di Realizzazione condotta di drenaggio campo da gioco e tratto di marciapiede area spogliatoi. Interventi di Completamento campo sportivo. Approvazione contabilità finale, Certificato di Regolare Esecuzione e Liquidazione a Saldo Stato Finale. € 14.435,62 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
12/07/2013 Congregazione figlie della carità via dei Falconi, 10 Cagliari Liquidazione rette mensili per ospite presso comunità alloggio € 14.400,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
21/03/2013 Cooperativa Senalonga a.r.l. via Genova, 2 Alà dei Sardi Servizio mensa compresa fornitura prodotti necessari per la preparazione dei pasti per la scuola d'infanzia e primaria a.s. 2012/2013 - liquidazione fattura mesi di gennaio e febbraio 2013 € 14.049,62 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
25/11/2013 D.ssa Paola Mancini Via Sardegna, 2 Trudda Loiri Porto San Paolo Studio generale siti di interesse archelogico del Comune di Alà dei Sardi e relativa pubblicazione dei dati € 13.777,71 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
27/11/2013 Dott.Ing. Bo Antonio Liquidazione Parcella spese e onorari relativi alla Progettazione definitiva, esecutiva e redazione Piano di Sicurezza . Lavori di: Sistemazione e adeguamento alle norme dell’impianto di illuminazione pubblica del centro storico € 12.688,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
01/02/2013 Congregazione Figlie della Carità Liquidazione rette mensili per ospite presso Comunità Alloggio € 12.000,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
01/08/2013 Abbanoa 'Abba de Sardigna' consumo Acqua dal 01.01.2011 al 30.01.2013 per Palazzo municiale , scuole, palestra scolastica, centro sociale, cimitero. € 10.963,07 Spesa Fissa Vai alla pagina di dettaglio
18/06/2013 L.R. 11/85 UTENTI VARI L.R. 11/85 LIQUIDAZIONE IMPORTI GENNAIO-APRILE 2013 € 10.522,04 L.R. n. 11/85 e s.m.i. Vai alla pagina di dettaglio
21/02/2013 utenti diversi Liquidazione provvidenze l.162/98 gestione diretta famiglie € 10.238,98 L. n. 162/98 Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con disabilità Vai alla pagina di dettaglio
14/10/2013 GALLURA DISINFESTAZIONI - VIA GHIBERTI N. 13 - OLBIA LOTTA PESTE SUINA AFRICANA. LAVORI DI DISINFESTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. € 10.148,88 Cottimo fiduciario ai sensi dell’art.125, comma 8 secondo cpv del D.Lgs 163/2006 Vai alla pagina di dettaglio
28/06/2013 GHISU MARTINO BANDO BIDDAS. L.R. 29/98 CENTRI STORICI. RECUPERO PRIMARIO. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO € 10.000,00 BANDO BIDDAS. L.R. 29/98 CENTRI STORICI. RECUPERO PRIMARIO. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO Vai alla pagina di dettaglio
14/08/2013 PINNA ANTONIO BANDO BIDDAS L.R. 29/98 CENTRI STOIRICI. RECUPERO PRIMARIO. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO € 10.000,00 BANDO BIDDAS. L.R. 29/98 CENTRI STORICI. RECUPERO PRIMARIO. LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO Vai alla pagina di dettaglio
08/11/2013 Ing. Cadeddu Antonio Studio e redazione del Piano Urbanistico Comunale. Liquidazione acconto. € 9.952,70 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
24/05/2013 Impresa San Giovanni s.r.l. Affidamento servizio di pulizia sede comunale € 9.001,82 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
25/07/2013 Dott. Forestale Curreli Gian Maurizio Liquidazione Parcella spese e onorari relativi alla Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva e redazione Piano di Sicurezza . Lavori di: Valorizzazione e aumento del patrimonio boschivo comunale € 8.583,30 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
21/02/2013 Cooperativa Sociale 'Les Delices'-Budduso' Liquidazione servizi diversi: Servizi di supporto alla domiciliarietà (Assistenza Domiciliare- Coordinamento servizi socio-educativi), Servizio Ludoteca, Servizio Animazione Minori- Consiglio Comunale dei Ragazzi, Servizio Animazione Estiva per l'infanzia anno 2012. € 8.461,90 Servizi di supporto e Ludoteca: bando di gara ai sensi della L.163/2006; C.C.R :cottimo fiduciario; Animazione estiva infanzia: affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
01/02/2013 Cooperativa Les Delices Buddusò Gestione “Servizi di supporto alla domiciliarità” € 8.254,86 Contratto rep. n.2 del 28/02/2011 Vai alla pagina di dettaglio
27/06/2013 GALLURA DISINFESTAZIONI SRL - VIA GHIBERTI N. 13 - 07026 OLBIA PROVVEDIMENTI URGENTI LOTTA PESTE SUINA AFRICANA. LAVORI DI DISINFESTAZIONE PRELIMINARE E DEFINITIVA. € 8.252,20 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
20/05/2013 Cooperativa 'Les Delices' di Buddusò. Liquidazione Servizi vari: Servizi di supporto alla domiciliarità (assistenza Domiciliare e Coordinamento Servizi Socio-Educativi), Ludoteca e Servizi Integrativi. € 8.221,50 Appalto mediante procedura aperta Vai alla pagina di dettaglio
11/07/2013 UTENTI VARI L.162/98 Gestione indiretta famiglie- liquidazione spettanze € 8.179,55 L. n. 162/98 Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con disabilità Vai alla pagina di dettaglio
15/04/2013 n° 11 utenti L.162/98 - Piani personalizzati a favore di persone disabili Liquidazione importi aventi diritto - Programma 2012 € 8.005,50 L. n. 162/98 Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con disabilità Vai alla pagina di dettaglio
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