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Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Atti di concessione

La sezione riporta l'elenco delle informazioni relative alla concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari alle imprese e vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come da decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", articoli 26 e 27.

Elenco dell'anno: 2013

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Nominativo
Ordinamento alfabetico crescente per nominativo Ordinamento alfabetico decrescente per nominativo
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Importo
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Modalità di assegnazione
Ordinamento alfabetico crescente per modalità Ordinamento alfabetico decrescente per modalità
Dettaglio
22/01/2013 Associazione Coro Polifonico Sant'Agostino Alą dei Sardi Contributo straordinario € 4.000,00 - Vai alla pagina di dettaglio
22/01/2013 Borgione Centro Didattico s.r.l. Rivoli Fornitura materiale didattico/ludico Scuola d'Infanzia Comunale € 1.154,05 - Vai alla pagina di dettaglio
30/10/2013 Ditta Errenova Via A Gallus,29 Selargius (CA) Acquisto arredi aula mensa scolastica e ausilio per disabile € 1.746,16 Acquisti mediante CONSIP Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 cartaria valdy srl Acquisto carta a4 e a3 ,gruppi di continuita' trust oxxtron 1.000 n^4,toner samsung laser ml.3470/3471 nd € 872,07 Acquisti mediante CONSIP Vai alla pagina di dettaglio
18/11/2013 ERRENOVA SRL Parete divisoria cieca per mensa sc.materna € 1.957,78 Acquisti mediante CONSIP Vai alla pagina di dettaglio
14/12/2013 PUNTO COM DI ALESSANDRO CRASTA ACQUISTO APPARECCHIATURA INFORMATICA UFFICI FATTURA N^280 DEL 12/12/13 € 4.420,79 Acquisti mediante CONSIP Vai alla pagina di dettaglio
14/12/2013 COPYMAINT SNC DI CACOPARDO ACQUISTO MULTIFUNZIONE LASER KYOCERA FATTURA N^656 DEL 12/12/13 € 906,46 Acquisti mediante CONSIP Vai alla pagina di dettaglio
14/12/2013 VALDY ACQUISTO N^240 RISME DI CARTA A4 PER FOTOCOPIATRICI DI RETE € 843,26 Acquisti mediante CONSIP Vai alla pagina di dettaglio
14/12/2013 MYO DISPOSITIVI DPI E CANCELLERIA UFFICI € 1.161,96 Acquisti mediante CONSIP Vai alla pagina di dettaglio
01/02/2013 Congregazione Figlie della Caritą Liquidazione rette mensili per ospite presso Comunità Alloggio € 12.000,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
08/02/2013 Congregazione religiosa Figlie della Caritą San Vincenzo de Paoli Cagliari Servizio di coordinamento e di insegnamento presso la Scuola d'Infanzia Comunale € 2.455,53 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
12/02/2013 Telecom Italia Servizio pubblico WI-FI denominato Guglielmo - Canone 2013 € 4.250,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
12/02/2013 M.D.M. di Mazzone Maria Paola Via Fortezza Berchiddeddu Servizio pulizia palazzo comunale mesi di dicembre 2012 e gennaio 2013 € 3.000,62 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
12/02/2013 Cooperativa Senalonga a.r.l. Via Genova 2 Alą dei Sardi Servizio di trasporto e assistenza alunni pendolari della scuola primaria e secondaria di 1° grado a.s. 2012/2013 Liquidazione fatture mesi di dicembre 2012 e gennaio 2013 € 5.080,02 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
12/02/2013 Cooperativa Senalonga a.r.l. Via Genova, 2 Alą dei Sardi Servizio intero servizio mensa scuola d'infanzia comunale - a.s. 2012/2013 - liquidazione fattura mese di dicembre 2012 € 6.395,33 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
06/03/2013 Congregazione religiosa figlie della caritą San Vincenzo de Paoli Cagliari Servizio di insegnamento e coordinamento presso la scuola d'infanzia comunale - mesi di dicembre 2012 - gennaio e febbraio 2013 € 7.336,59 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
21/03/2013 Cooperativa Senalonga a.r.l. Via genova, 2 Alą dei Sardi Servizio di trasporto e assistenza alunni scuola primaria e secondaria di 1° grado a.s. 2012/2013 - liquidazione fattura mese di febbraio 2013 € 2.540,01 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
21/03/2013 Ditta M.D.M. Clean di Mazzone M.Paola via Fortezza Berchiddeddu Servizio di pulizia sede comunale - liquidazione fattura mese di febbraio 2013 € 1.500,31 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
21/03/2013 DISTRIBUTORE AGIP DI DEVILLA G.ANTONIO FORNITURA N^1 BOMBOLA PER MENSA FATTURA N 54/2013, N^1 BOMBOLA PER USO CANTIERE FATT.N^44/13-CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI MESI DI GENNAIO FEBBRAIO 2013 FATTURE N^52,53,46,47,48 € 1.147,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
21/03/2013 Cooperativa Senalonga a.r.l. via Genova, 2 Alą dei Sardi Servizio mensa compresa fornitura prodotti necessari per la preparazione dei pasti per la scuola d'infanzia e primaria a.s. 2012/2013 - liquidazione fattura mesi di gennaio e febbraio 2013 € 14.049,62 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
25/03/2013 Geom. Paolo Nieddu Incarico per la redazione del frazionamento di quota dei terreni da sgravare dall’uso civico. Liquidazione onorari € 2.768,48 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
25/03/2013 Ditta Testoni s.r.l. Fornitura gasolio da riscaldamento per gli edifici comunali. Liquidazione fornitura del 21.02.2013 € 7.199,93 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
26/03/2013 Geom. Giovanni Antonio Ghera Onorari relativi alla direzione lavori e contabilità degli interventi di Recinzione e sistemazione area cimiteriale. € 6.987,29 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
26/03/2013 Telecom Italia Spa liquidazione fattura n. 8R00028486 scuole elementari per 2^ bimestre 2013 € 89,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
28/03/2013 Ing. Bastiano Deledda Servizio di supporto al RUP opere pubbliche 2012. Liquidazione fattura Gennaio/Febbraio 2013 € 2.833,33 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
28/03/2013 Errenova srl Liquidazione fattura per la fornitura di arredi per l’ufficio tecnico comunale. € 15.901,65 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
02/04/2013 Enel Servizio Elettrico SPA Fatture mese di Febbraio 2013 per Illuminazione Pubblica € 7.484,22 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
02/04/2013 ENEL servizio Elettrico SPA Fornitura energia elettrica per immobili comunali € 2.922,63 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
08/04/2013 Enel Servizio Elettrico SPA Fattura per Illuminazione pubblica MEse di Marzo 2013 € 5.992,61 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
08/04/2013 Enel Servizio Elettrico SPA Fornitura energia elettrica per immobili Comunali mesi di Febbraio e Marzo 2013 € 3.732,35 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
12/04/2013 Ditta M.D.M. di Mazzone M. Paola Via Fortezza Berchiddeddu Servizio di pulizia sede comunale - mese di marzo 2013 € 1.500,31 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
17/04/2013 ERRE GROSS s.r.l. S.S. 126 KM 95 ZONA P.I.P. GUSPINI FORNITURA BITUME A FREDDO € 3.875,51 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
17/04/2013 Ditta Geom. Doneddu Giovanni Lavori di Realizzazione condotta di drenaggio campo da gioco e tratto di marciapiede area spogliatoi. Interventi di Completamento campo sportivo. Approvazione contabilità finale, Certificato di Regolare Esecuzione e Liquidazione a Saldo Stato Finale. € 14.435,62 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
18/04/2013 TREESSECI COMMERCIALE EDILIZIA s.a.s. DI ALA' DEI SARDI CANTIERE COMUNITA' MONTANA 2012. FORNITURA MATERIALE EDILE. LIQUIDAZIONE 3° FORNITURA € 961,95 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
18/04/2013 MINIMOTORS DI FUNDONI MARIO, LOC. SANT'AMBROGIO, 07020 BUDDUSO' RIPARAZIONE DECESPUGLIATORE E FORNITURA MATERIALE € 421,60 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
18/04/2013 MINIMOTORS DI FUNDONI MARIO, LOC. SANT'AMBROGIO, BUDDUSO' FORNITURA VESTIARIO PER OPERAI COMUNALI € 1.217,01 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
19/04/2013 Societą SAB - servizi avanzati bioqualitą s.r.l. via Ruffilli, 2 Sassari Controlli esterni acque pubbliche € 1.125,91 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
19/04/2013 Societą calcio Alą - Alą dei Sardi Rimborso spese pulizia interna ed esterna impianto sportivo € 2.100,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
22/04/2013 HALLEY SARDEGNA di Ignazio Cocco & C. S.a.S Canone assistenza software 1^ semestre 2013 € 4.102,51 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
22/04/2013 Halley Sardegna S.R.L Canone di assistenza tecnico sistemistica ed amministratore di sistema anno 2013 € 5.929,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
29/04/2013 Grafiche Gaspari S.R.L Abbonamento progetto OMNIA anno 2013 € 786,50 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
29/04/2013 Errenova S.R.L Acquisto complementi d'arredo per uffici comunali € 4.220,72 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
29/04/2013 ERRENOVA SISTEMI DI ARREDO, SELARGIUS COMPLETAMENTO FORNITURA ARREDI UFFICIO TECNICO € 1.628,58 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
03/05/2013 ELETTROLUX S.R.L. ORTUERI NOLEGGIO LUMINARIE NATALIZIE € 2.465,00 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
24/05/2013 Impresa San Giovanni s.r.l. Affidamento servizio di pulizia sede comunale € 9.001,82 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
29/05/2013 M.D.M. CLEAN di Mazzone M.Paola Via Fortezza Berchiddeddu Servizio pulizia sede comunale € 1.500,31 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
29/05/2013 Campesi Impianti srl Lavori di completamento interventi di ristrutturazione del Palazzo Municipale. Approvazione contabilità finale, Certificato di Regolare Esecuzione e Liquidazione a Saldo Stato Finale € 20.145,98 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
31/05/2013 IMPRESA I.E.C.I. DI DEIANA DOMENICO - VIA NIGER SNC - OLBIA MESSA IN SICUREZZA TORRE CAMPANARIA. NOLO MEZZO MECCANICO € 1.059,96 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
06/06/2013 Halley Sardegna di Ignazio Cocco & C. S.A.S Canone assistenza software 2^ semestre 2013 € 4.102,51 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
06/06/2013 Ing. Bastiano Deledda Liquidazione 6° e ultimo bimestre marzo - aprile all’Ing. Bastiano Deledda. Incarico di supporto al RUP opere pubbliche 2012 € 2.833,33 Affidamento diretto Vai alla pagina di dettaglio
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